Via IV Novembre, 138, Appignano MC, Italia

(+39) 0733 570002 info@emmetiarredamenti.com

TEAM

Eleganza e attenzione al dettaglio

La nostra è una squadra di lavoro tutta al femminile che può progettare e arredare appartamenti, uffici e attività commerciali in qualsiasi parte del mondo, ma con un gusto tutto italiano, avvalendosi di partners specializzati.

Emmeti Arredamenti nasce dalla passione e dalla creatività delle due sorelle Tiziana Zuccari e Marisa Zuccari.

Con le idee giuste trasformiamo prima in progetti e poi in realtà i sogni dei nostri clienti!

http://www.emmetiarredamenti.com/wp-content/uploads/2015/08/Tiziana-Zuccari-portrait.jpg

Tiziana Zuccari

Co-founder - Responsabile Clienti Supervisiona il team Emmeti Arredamenti e cura le relazioni con i Clienti. Segue lo sviluppo dei lavori, dall'ideazione alla progettazione, fino alla realizzazione, attraverso una scelta accurata delle soluzioni e delle finiture più opportune per singola esigenza, con l’obiettivo di creare un filo conduttore fra tutti gli spazi e un involucro armonico che accolga gli oggetti d’arredo e i mobili, sia di serie che progettati su misura.
http://www.emmetiarredamenti.com/wp-content/uploads/2015/08/Marisa-Zuccari-portrait.jpg

Marisa Zuccari

Co-founder - Responsabile Amministrativa Ha maturato la sua esperienza professionale in azienda, gestendo l'accounting dei clienti nazionali e internazionali. Le sue competenze spaziano tra l’industrial design, la progettazione residenziale e il retail project management. Con lo sguardo rivolto all’estero cerca di inserire nei progetti tutti gli spunti e le influenze creative derivate dai suoi viaggi.
http://www.emmetiarredamenti.com/wp-content/uploads/2015/08/Alessandro-Costa-portrait.jpg

Alessandro Costa

Partner Designer, artista, amante dell'arte e dell'architettura collabora con Emmeti Arredamenti nelle fasi di progettazione e restauro architettonico, architetture temporanee e installazioni, arredo e design d'interni.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien