Via IV Novembre, 138, Appignano MC, Italia

(+39) 0733 570002 info@emmetiarredamenti.com

Storia

LA DONNA è MOBILE!

Seguendo le orme del padre, falegname fin dall’età di tredici anni, nel 2002 Tiziana Zuccari fonda la ditta Emmeti Arredamenti ad Appignano di Macerata, nelle Marche, una località nota come centro di produzione del mobile sia pregiato che di uso quotidiano per le molte fabbriche legate a queste attività.

OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA

Forte di un’esperienze di venti anni presso l’azienda di famiglia, attiva nella produzione mobili per arredamento in serie e a progetto, presente nei mercati nazionali ed internazionali, Tiziana si specializza nella progettazione dell’arredamento per la casa, gli alberghi e le comunità, gli uffici, con servizio all-inclusive e forniture chiavi in mano.

UNA CRESCITA INTERNAZIONALE

Lo sviluppo è inizialmente concentrato nel territorio nazionale, prevalentemente nell’ambito dell’arredo di case, studentati, uffici, bed & breakfast. Ma è dal 2012, dopo aver partecipato ad un evento dedicato interamente al MADE IN ITALY a Doha, capitale del Qatar, che Emmeti Arredamente si affaccia progressivamente su nuovi mercati, dall’Est Europa al Medio Oriente, al Nord Africa.

Appignano-Artistic

EMMETI OGGI

Oggi Emmeti promuove nel mondo il gusto e la qualità dei prodotti di alta manifattura italiana, proponendo ad una clientela sempre più esigente e raffinata delle soluzioni di arredo uniche, esteticamente ricercate e realizzate con pregiate lavorazioni artigianali.

In ogni progetto, la soddisfazione del cliente è lo stimolo incessante che ci spinge a fare sempre meglio, oltre ad essere nostro profondo motivo di orgoglio.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien